Nella Casa del "Grande Fratello Vip 5" la lunga permanenza comincia ad avere effetto sulla tenuta emotiva dei concorrenti e anche i rapporti che sembravano più saldi si stanno incrinando. In particolare è sempre più netta la frattura tra Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. Non è piaciuto l'atteggiamento di Maria Teresa, sempre più vicina a Rosalinda e a volta duramente critica nei confronti di Tommaso.
LEGGI ANCHE:
Sembra rimasto poco di quella che sembrava un'amicizia a prova di bomba, con tanto di patto per arrivare insieme in fondo al Grande Fratello. Il cambio di atteggiamento di Maria Teresa ha destabilizzato Tommaso e Stefania. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la conversazione di domenica mattina tra Zorzi e Maria Teresa.
La Ruta, pur bonariamente, ha definito Tommaso "un accentratore dei suoi malumori", accusandolo di aver gettato con il suo comportamento Francesco nello sconforto. Zorzi l'ha lasciata parlare senza controbattere o argomentare e poco dopo è andato a confidarsi da Stefania. "Mi ha detto che sono un’idrovora di attenzioni! Fa passare in sordina delle cattiverie..." dice.
Stefania è stupita delle parole di Maria Teresa, che trova stranamente insensibile. "Poi sono cose che sono già state affrontate - commenta irritata -. Adesso anche Rosalinda è preoccupata per Francesco?". Tommaso sembra aver voglia solo di passare oltre, tanto che commentando il suo dialogo con Maria Teresa dice: "Mentre mi parlava, contavo le pecore"....
POTREBBE INTERESSARTI: