FOTO24 VIDEO24 2

Hilton fidanzata con armatore greco

La data delle nozze non ancora fissata

Bella, ricca, famosa senza avere mai combinato nulla di serio. Ora, Paris Hilton aggiunge al suo curriculum un particolare obbligato per una regina dello showbiz: le nozze con un rampollo. La sexy ereditiera, infatti, si è fidanzata con l'erede di un armatore greco. Si chiama Paris come lei, di cognome fa Latsis e le ha chiesto la mano la scorsa settimana. La data del matrimonio però non è stata ancora fissata.

Paris si mette sulle orme di Jacqueline Kennedy. Vedova del defunto presidente degli Stati Uniti John F.Kennedy, Jacqueline stupì mezzo mondo sposando l'armatore greco Aristotele Onassis. La Hilton, 24 anni, per il momento si è solo fidanzata con il 27enne erede di un armatore greco che, caso strano, ha il suo stesso nome. Anche se i significati sono diversissimi: Parigi quello di lei e Paride quello di lui.

La notizia rimbalza dal settimanale People, che riporta il racconto di un portavoce della rampolla della famiglia proprietaria della catena alberghiera. Il fidanzamento risale a mercoledì scorso. Latsis si sarebbe inginocchiato per chiedere la mano a Paris al ritorno di lei dall'Europa, dove ha compiuto una missione pubblicitaria di tre settimane per lanciare il suo film dell'orrore House of Wax e il suo nuovo profumo.

Nel weekend la coppia, che è ovviamente, "felice" ed "eccitata", ha festeggiato organizzando un barbecue "intimo" per soli amici e familiari. In tutto 75 persone. E anche se la data del matrimonio non è ancora stata fissata, la notizia non fa altro che confermare le voci di quanti assicurano che Paris sia in dolce attesa. Troppo arrotondata è apparsa la sua linea nelle ultime settimane. Almeno per una maniaca del look come lei. Troppo sospetto il pancino che faceva bella mostra di sè dalle magliettine corte, durante i suoi giri di shopping. Per scoprire se per la miliardaria saranno davvero nozze con il pancione, non resta che attendere e continuare a spiarne la silhouette...

Espandi