Archiviata definitivamente la storia con il marito Ugo Brachetti Peretti, per la contessa Isabella Borromeo è tempo di nuovi amori. Beccata dal settimanale "Chi", la sorella di Lavinia Elkann è stata travolta dalla passione per l’imprenditore Manuele Malenotti, che ha un passato da playboy e conoscenze nella Hollywood che conta. La coppia passeggia mano nella mano per le vie di Roma e si scambia baci focosi a mascherina abbassata.
Isabella, 44 anni, finalmente è uscita allo scoperto con Manuele. Pare che i due si frequentassero dall’estate scorsa, ma per diverso tempo hanno preferito stare lontano dai flash. Ora finalmente camminano sereni e romantici tenendosi per mano e lasciandosi trasportare dai sentimenti. Dall’ex marito, il petroliere Ugo Brachetti Peretti, ha avuto tre figli. Isabella è sorella di Lavinia, moglie di John Elkann, e Beatrice, consorte di Pierre Casiraghi.
Malenotti, 46 anni, si occupa di moda ed è amico di George Clooney, Brad Pitt e Leonardo Di Caprio. In passato ha avuto diversi flirt molto chiacchierati come con Naomi Campbell e Lola Ponce.
POTREBBE INTERESSARTI: