FOTO24 VIDEO24 2

“Grande Fratello Vip”, la Gregoraci piange: “Mio figlio viene prima di tutto”

La decisione di prolungare il reality manda in crisi la showgirl

sito ufficiale

Nell'ultima puntata del "Grande Fratello Vip" i Vipponi hanno scoperto che il reality si prolungherà fino ai primi di febbraio. Ogni concorrente potrà quindi decidere se uscire dalla Casa o proseguire per altri due mesi. Elisabetta e Pierpaolo si confrontano sul divano e la showgirl sembra propensa a lasciare il reality. "Mio figlio viene prima di tutto, non può stare senza la madre", ammette piangendo.

LEGGI ANCHE>

"Nathan viene prima di tutto" - La Gregoraci non nega che il pensiero di uscire dal programma la rattristi. Secondo Pierpaolo, però,  ha ancora tutta la grinta necessaria per affrontare altri mesi in isolamento grazie agli allentamenti costanti. "E' vero, però mio figlio viene prima di tutto, non può stare senza la madre". E il pensiero di Nathan Falco le provoca un pianto sommesso.

"Dobbiamo essere contenti del successo" - Nel dubbio anche Pierpaolo: "Pensare a febbraio mi fa tanta paura, anche se ho ancora energia. Nel Cucurio però stavo impazzendo, volevo uscire, mi mancava l'aria". L'arrivo di Selvaggia ha peggiorato le cose. Non poteva infatti parlarne con lei perché non avrebbe capito, essendo entrata da poco. Elisabetta riflette anche sul lato positivo di questa novità: "Dobbiamo essere contenti del successo del programma, è merito nostro".

Elisabetta Gregoraci pensa a Nathan e piange

1 di 10
2 di 10
3 di 10
4 di 10
5 di 10
6 di 10
7 di 10
8 di 10
9 di 10
10 di 10

Pierpaolo: "Senza di te sarebbe dura" - A preoccupare l'ex Velino c'è invece il pensiero della madre che si deve trasferire per accudire il figlio Leonardo, ma anche l'idea di continuare il suo percorso senza Eli ed Enock: "Non riesco a pensare di stare qui senza di voi".  Elisabetta è colpita dalle sue parole, gli accarezza il viso e gli prende la mano. Quale sarà la loro decisione?
 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Espandi