LITI NELLA CASA

"Grande Fratello Vip", Zorzi furioso con Oppini e la Orlando

Dopo la decisione di Francesco di lasciare il programma, l'influencer se la prende con i compagni

© Da video

Saltano tutti gli equilibri nella Casa del "Grande Fratello Vip". La scelta di Francesco, ancora provvisoria, di lasciare il programma dopo aver scoperto che il reality è stato prolungato fino a febbraio, ha gettato Tommaso nello sconforto. Zorzi se la prende prima con Oppini, colpevole a suo dire di non pensare a lui. E poi con la Orlando che dà ragione al figlio della Parietti. Così decide di dormire nell'altra stanza con Elisabetta Gregoraci. Scatenando il pianto di Maria Teresa Ruta.

LEGGI ANCHE>

"Io mollo", ha detto Francesco. Ma Tommaso non l'ha presa bene, considera questa decisione come un tradimento. Ne parla con Stefania ma la showgirl difende Oppini: "Se tu avessi un fidanzato la fuori, cosa faresti? Ci penseresti un attimo". Ma Tommaso la accusa di stare sempre dalla sua parte: "E a me chi ci pensa?. E scappa nell'altra stanza per dormire nel letto di Elisabetta.

Maria Teresa intanto scoppia in lacrime: "Sono stata mezz’ora fuori a gelarmi per farlo ridere, lui non pensa agli altri". Stefania e Tommaso corrono immediatamente a consolarla. "Sono andato a dormire di là perché sono arrabbiato con Francesco non con te”, si giustifica Tommaso che se la prende soprattutto con Stefania.

La Orlando perde le staffe: "Ma Stefania cosa? Non ci sei solo tu qua dentro. Abbiamo avuto tutti la tranvata, questa cosa riguarda tutti! Scusa se ti ho voluto sempre bene!". L'influencer però non vuole più discutere e si allontana...

TI POTREBBE INTERESSARE: