Hanno abituato i follower ai siparietti casalinghi, quando tra moglie e marito si discute e si scherza del più e del meno. Questa volta nel mirino delle discussioni familiari di Fedez e Chiara Ferragni c’è un tatuaggio del rapper. “Mia moglie ride perché sostiene che somiglia a un pisello, ma non è vero” scherza lui mostrando il disegno che si è fatto incidere anni fa sulla coscia destra.
La influencer in dolce attesa della sua bambina, dopo il primogenito Leone, è stesa sul divano ma non resiste allo scherzo e si avvicina al marito per mostrare la sua tesi coprendo parte del tattoo. “Ditemi se non sembra un pisello” chiede ai follower. “Ma non è vero. E’ un pugnale – continua Fedez – L’ho fatto quando ero un ragazzo di periferia e non avevo budget”. Il siparietto tiene incollati i follower impegnati a scegliere che risposta dare al quesito dei Ferragnez. Fino al prossimo show casalingo.
Leggi anche>
Fedez e la Ferragni tengono aggiornati i fan sulla loro vita quotidiana: dai giochi con figlio alle serate davanti alla tv, passando per pranzi e cene, addobbi e regali, outfit e scherzi, ma soprattutto tanta armonia tra le quattro mura del loro lussuoso appartamento milanese. Non manca ovviamente l’impegno per cause solidali e civili. Il mix è vincente…
Ti potrebbe interessare: