FOTO24 VIDEO24 2

Videogiochi: la serie tv di The Witcher si mostra in un trailer tutto natalizio

Il video pubblicato in rete presenta Geralt di Rivia e i protagonisti dell'universo creato da Andrzej Sapkowski da una nuova prospettiva

IGN

A pochi giorni dal primo anniversario di The Witcher, la serie tv con protagonista l'attore Henry Cavill e ispirata ai romanzi dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski, arriva un nuovo trailer dedicato allo show televisivo di Netflix: aspettando di scoprire come sarà la seconda stagione, le cui riprese sono ricominciate da poco dopo la pausa forzata a causa del Covid-19, l'azienda ci riporta nel Continente... in pieno periodo natalizio. 

"Lo spirito del Natale arriva dappertutto, anche nel Continente di The Witcher. Più o meno", recita il messaggio condiviso da Netflix nel presentare il nuovo trailer di The Witcher, che ci ripropone alcuni dei momenti caratteristici della prima stagione ma impreziositi da neve, decorazioni natalizie e pacchi regalo.

La seconda stagione della serie ispirata ai romanzi di Sapkowski e ai giochi di ruolo di CD Projekt Red arriverà nel corso del 2021, e questo trailer non fa altro che alimentare la voglia di scoprire come proseguiranno le avventure dello strigo interpretato da Cavill.

Probabilmente i fan della saga avrebbero gradito un primissimo assaggio di quella che sarà la nuova storia realizzata dalla sceneggiatrice Lauren S. Hissrich per il sequel, ma non è da escludere che un nuovo video possa arrivare nelle prossime settimane, in concomitanza con il primo anniversario dall'esordio dello show su Netflix.

Espandi