"Sapete cosa ho fatto quando il dottore mi ha tolto il supporto per respirare e mi ha detto va bene puoi muovermi? Ho messo le cuffiette e, senza esagerare, ho ballato". Dopo il tampone negativo, in un videomessaggio sui social Pasquale Petrolo, detto Lillo, ha annunciato di avere vinto la sua battaglia contro il Covid. Il comico era stato contagiato oltre un mese fa, in seguito era stato ricoverato al Gemelli e sostenuto con la respirazione assistita.
LEGGI ANCHE >
"Tampone negativo e finalmente a casa", ha detto Lillo nel videomessaggio in cui ha ringraziato la moglie oltre lo staff di medici che lo ha seguito: "Voglio ringraziare mia moglie Tiziana, che mi è stata vicina ogni minuto; la mia famiglia, gli amici, i medici, le infermiere e gli infermieri, sempre pronti a darti un conforto umano tra le mille cose che hanno da fare".
Il comico del noto duo Lillo&Greg ha anche mandato un messaggio di ringraziamento ai fan per il sostegno e l'affetto ricevuto durante la sua degenza: "C’è un momento in questa malattia, dopo le terapie, in cui la guarigione dipende soprattutto dalla forza interna. Ecco, in questo momento una parola di conforto e l’umanità contano più di un farmaco. E quindi grazie anche a tutte le vostre parole di conforto", ha concluso.
TI POTREBBE INTERESSARE: