Cinque anni fa, Alice Campello e Alvaro Morata erano due perfetti sconosciuti. Oggi sono marito e moglie, si amano alla follia e hanno tre bellissimi bambini: i gemelli Alessandro e Leonardo, 2 anni, ed Edoardo, 2 mesi. "Sono stata fortunata", ammette l'influencer intervistata dal settimanale Chi, "E' fantastico. E' il padre ideale, quello che ho sempre sognato per i miei bambini.
Si sono da poco trasferiti a Torino dopo alcuni anni a Madrid. Ancora ci sono gli scatoloni da aprire ma Alvaro e Alice non hanno fretta. Per ora la priorità sono i bambini: i più grandi sono piccole pesti e l'ultimo arrivato richiede molte attenzioni. Per fortuna la Campello sa tenere le redini di tutto, e Morata è sempre presente al suo fianco quando si tratta dei bambini. "Quando si tratta di educarli e di insegnare andiamo di squadra. Li sgridiamo quando lo riteniamo giusto, ma poi siamo molto affettuosi nel quotidiano", ha svelato l'influencer.
LEGGI ANCHE >
Il suo matrimonio con l'attaccante della Juve non potrebbe andare meglio di così: "Vive per me e con me, la sua felicità dipende dalla mia. Questo ovviamente non significa che non discutiamo mai, o che abbiamo periodi meno buoni, ma l'amore è sempre lo stesso". Si sono conosciuti tramite Instagram, quando il calciatore bianconero l'ha contattata dopo aver visto una sua foto. L'amore è nato subito e solo otto mesi dopo il primo incontro dal vivo lui le ha chiesto di sposarlo. Ora formano una famiglia strepitosa e affiatata, con il loro "tre moschiettieri" (come li chiamano loro) che li hanno riempiti di gioia.
Potrebbe interessarti anche: