TROVATO MORTO NELLA SUA CASA

Un altro lutto per Bobby Brown dopo Bobbi Kristina: l'ex marito di Whitney Houston perde anche il figlio di 28 anni

Il ragazzo è stato trovato senza vita nella sua casa, ma le circostanze della sua morte sono ancora da chiarire

© IPA

Non c'è pace nella famiglia di Bobby Brown. L'ex marito di Whitney Houston è stato travolto da un'altra tragedia, dopo la morte della figlia Bobbi Kristina, 22 anni, avvenuta in circostanze simili a quelle della madre cinque anni fa. Il rapper ha perso infatti anche il figlio Bobby Brown Jr., di 28 anni, trovato senza vita nella sua casa nella zona di Los Angeles.
 

Una fonte avrebbe detto a TMZ che gli agenti stanno ancora indagando sulle ragioni della morte del ragazzo, che non sarebbe tuttavia avvenuta in  circostanze violente.

Bobby Jr. è il secondo figlio quindi, che il cantante R&B Brown ha perso dopo Bobbi Kristina, avuta con Whitney Houston, che è stata trovata priva di sensi in una vasca da bagno nel 2015 all'età di 22 anni ed è poi morta sei mesi dopo in ospedale a causa dei danni cerebrali subiti.
Solo pochi giorni fa il ragazzo aveva condiviso sui social un foto con la fidanzata Anja.

Tre anni prima che la loro figlia morisse anche la Houston era morta allo stesso modo: in una vasca da bagno per un'overdose accidentale di cocaina e barbiturici.

Il matrimonio tra Brown e la Houston, durato dal dal 1997 al 2007, era stato molto tumultuoso afflitto da numerose tragedie, abuso di droghe, violenza domestica e infedeltà.

Bobby Brown Jr. era il fratellastro di Bobbi Kristina, nato prima che Bobby Brown si sposasse con la Houston.
Era uno dei dei sette figli di Brown, tra cui la compianta Bobbi Kristina, Landon, 34 anni, LaPrincia, 30, Cassius, 11, Bodhi, 5 e Hendrix, 4.  
Suo fratello Landon ha condiviso una sua foto su Instagram, scrivendo: "Ti amo per sempre Re".
 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI