Il più bello, ma anche il più sexy e gentile. Il magazine"People" incorona Michael B. Jordan. L'attore americano 33enne, famoso per i ruoli in "Black Panther e Creed", commenta: "Sono elettrizzato per questo premio, è un grande onore e le donne della mia famiglia ne andranno orgogliosissime". Il divo è attivo nel movimento #blacklivesmatter e alle elezioni presidenziali americane si è schierato con Joe Biden. Una buona notizia per le fan, pare che sia tornato single.
LEGGI ANCHE>
Prima di lui, l'ambito riconoscimento di "Sexiest man alive" era toccato nel 2019 a John Legend e nel 2018 a Idris Elba.
Il divo nato in California e cresciuto nel New Jersey è diventato celebre nel 1999 grazie alla sua partecipazione nella serie tv “I soprano” e poi pian piano ha conquistato ruoli sempre più importanti al cinema diventando una delle star più richieste.
Tra i nuovi progetti c'è in cantiere un film con il regista italiano di "Suburra" Stefano Sollima. La pellicola si chiama “Senza rimorso” ed è un adattamento dell’omonimo romanzo di Tom Clancy. Arriverà direttamente in streaming.
TI POTREBBE INTERESSARE: