FOTO24 VIDEO24 2

Ad "Amici" la storia triste di Esa, senza madre e picchiato dal padre

Il cantante racconta la sua infanzia difficile che descrive nel brano "Nato due volte"

Da video

Il cantante di colore Esa racconta nella casetta di "Amici" la sua storia. E fa commuovere tutti. Proviene dal Congo e sua madre è morta quando aveva poco più di un anno. Ha tre fratelli, ma essendo figlio illegittimo è stato rifiutato ed è stato cresciuto da un’amica della madre. La donna lo picchiava con il caricabatteria e il ragazzo ha ancora tutti i segni sulla schiena. A sei anni suo padre lo ha riconosciuto, ma anche da lui ha ricevuto botte.

 LEGGI ANCHE>

Esa, infatti, non poteva uscire di casa: gli era permesso solo di andare a scuola. Così quando il padre non c’era di nascosto scappava e andava a giocare. Ma quando il padre lo scopriva lo picchiava con la fibbia della cintura e una volta segnalato agli assistenti sociali è stato mandato in un istituto dove è rimasto per un anno.

Nella sua canzone "Nato due volte" parla di quella situazione: "Il giorno prima piangi e pensi che non ti voglia nessuno". Fino a quando è stato adottato. Un recall mostra l’esibizione di Esa di sabato in cui canta l’inedito "Dimmi" e Zerbi lo sostiene: "Lui è proprio musica".

TI POTREBBE INTERESSARE:

Espandi