FOTO24 VIDEO24 2

"Grande Fratello Vip 5": Massimiliano Morra eliminato, Oppini e la De Blanck in nomination

Nella Casa arriva Giacomo Urtis, mentre Francesco e Patrizia vanno al televoto

"Grande Fratello Vip": le emozioni della diciannovesima puntata

1 di 10
2 di 10
3 di 10
4 di 10
5 di 10
6 di 10
7 di 10
8 di 10
9 di 10
10 di 10

Diciannovesimo appuntamento con "Grande Fratello Vip 5", il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. E' Massimiliano a essere elimintato mentre in Casa Selvaggia ha sconvolto tutti gli equilibri. Dopo aver confessato un flirt con Enock ha parlato anche della sua sua amicizia "speciale" con Pierpaolo, a cui pare essere ancora legata. Come la prenderà Elisabetta?

LEGGI ANCHE>

Dayane contro tutti - Dopo la festa di venerdì sera, Dayane si è lamentata del fatto che gli altri inquilini avessero bevuto troppo. L'accusa non è piaciuta al gruppo e la modella si è trovata a scontrarsi su più fronti e in parte anche con l'amica Rosalinda, che le ha rimproverato alcuni atteggiamenti sbagliati. Lo scontro più acceso è con la Gregoraci: "Non ha mai fatto un cazz*** in vita sua. Ha sposato un miliardario e basta, l'hai mai vista con un'aspirapolvere in mano?". Parole che non piacciono né alla diretta interessata, né al resto del gruppo...

Lo psicodramma di Pierpaolo - Nella puntata precedente Pierpaolo ha salvato Patrizia, condannando così Andrea al televoto. La reazione furibonda dell'amico non si era fatta attendere e Pretelli, sotto shock e disperato, ha avuto una crisi che ha preoccupato tutti gli altri. 

Il giallo di Enock e Selvaggia - La nuova arrivata ha svelato subito di aver avuto un flirt con Pierpaolo ed Enock. Con il fratello di Balotelli ci sarebbe stato un bacio in discoteca e un invito in albergo, rifiutato dalla ragazza, quando lui era fidanzato.

La lite tra Massimiliano e Tommaso - Zorzi accusa Massimiliano di essere una banderuola e di non saper tenere una posizione durante le discussioni: "Cambi idea ogni cinque minuti, sei un muro di gomma". A difenderlo arriva papà Pasquale, che ha qualcosa da dire all'influencer: "Tu hai detto di aver sofferto perché in passato sei stato deriso e hai fatto la stessa cosa".

Elisabetta: "Briatore mi ha richiesto di risposarlo" - Dentro la Casa la Gregoraci ha confessato ai ragazzi di aver ricevuto una proposta di matrimonio da Briatore durante il lockdown. "Mi ha detto che mi amava ancora e che avremmo dovuto risposarci", ha ammesso. "E' come se non ci fossimo mai separati, passiamo tanto tempo insieme. Siamo ancora una famiglia".

Pierpaolo nel mirino di Selvaggia - La nuova arrivata ha già puntato Petrelli, con cui ha avuto un'amicizia "speciale" in passato. Un interesse che pare aver risvegliato qualcosa nella Gregoraci. La Elia e Pupo ci mettono il carico da novanta e spediscono Selvaggia e Pierpaolo da soli nel Cucurio. Succederà qualcosa?

La missione di Giacomo Urtis - Il chirurgo dei Vip entra nella Casa con uno scopo ben preciso: far esplodere gossip veri e presunti, per far impazzire i vipponi. La prima indiscrezione riguarda Selvaggia: avrebbe come "amico speciale" un calciatore che gioca all'estero.

Francesco e Patrizia in nomination - Oppini e la Contessa sono i Vip più nominati e vanno al televoto. Nella puntata di venerdì il meno votato non uscirà dalla Casa, ma andrà direttamente al televoto con i nominati di venerdì.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Espandi