Ci pensa mamma tv. Nel bene e nel male. Stavolta nel male. Francesco Baccini si è invaghito di Dolcenera nell'arena catodica di Music Farm, con tanto di dichiarazione in perfetto stile reality e con uscita di scena finale dopo una bestemmia. La fidanzata di Baccini, la modella Patricia Vezzuli, finalista Miss Italia 2001, risponde a colpi mediatici, da Chiambretti, ospite del suo Markette. "Credo che d'ora in poi ognuno andrà per la sua strada".
E così il dolore sentimental-catodico si riaffaccia con tutta la sua potenza nella platea televisiva di Pierino il terribile che a Markette ospita la modella balzata agli onori della cronaca, suo malgrado, per l'affaire esploso fra Baccini e Dolcenera sotto gli occhi delle telecamere del programma della Ventura.
"Non l'ho cercata io questa pubblicità, mi ci sono ritrovata" ha raccontato Patricia. "La cosa più difficile è stato vederlo in televisione e non poter far niente" rivela per poi aggiungere:"Quel che è successo è successo, ho sofferto, ora voglio andare avanti". Il benservito, insomma. Chiambretti affonda la lama nella ferita: "Se lui tornasse con la coda fra le gambe?". Secca la risposta, con tanto di citazione dell'ultimo album di Baccini (In fuga): "Vado in fuga io".