FESTA PER I DUE MESI NELLA CASA

"Grande Fratello Vip", Tommaso e Selvaggia scatenati in pista... con bacio finale

Nella Casa si festeggiano i primi due mesi passati insieme

Il tempo è passato molto velocemente nella Casa del "Grande Fratello Vip" e gli inquilini hanno già tagliato il traguardo dei 2 mesi. Per questo motivo è in programma una festa speciale, con look colorati per gli uomini, scuri ma dalle fogge inusuali per le donne e una cena a base di sushi. Tommaso e Selvaggia si scatenano poi in un ballo infuocato in passerella con tanto di bacio finale.

Serata all'insegna della cucina giapponese quella dei Vip, che per la preparazione della cena per la festa dei due mesi nella Casa, si mettono alle dipendenze di Pierpaolo Pretelli, il quale ha gestito proprio un ristorante di sushi. 

L'obiettivo è quello di cucinare varie tipologie di sushi e della tempura con gli ingredienti arrivati, tra cui avocado, mango, filetti di salmone e tonno, salsa di soia. Inoltre come dolce verranno cucinati dei pancake all'ananas. 

A sorprendere è la buona intesa che si innesca durante la preparazione tra Pierpaolo e Andrea, come se non vi fosse stata la tremenda lite tra i due concorrenti che rischia di rovinare l'amicizia nata nella Casa.

La serata prosegue tra chiacchiere, musica e per Tommaso Zorzi e Selvaggia Roma con una ballo infuocato in passerella dove i due influencer si scatenano sulle note di uno dei successi pop di Jennifer Lopez... Che si conclude con un "appassionato" bacio sulla bocca tra i due.