IN ESCLUSIVA A "VERISSIMO"

Manuela Arcuri: "Ero innamorata di Garko, mi dispiacerebbe se avesse finto”

L'attrice protagonista di un'intervista esclusiva a "Verissimo"

© Ufficio stampa

Manuela Arcuri ha scelto di raccontare per la prima volta in tv, a "Verissimo", la sua verità sulla storia d’amore con Gabriel Garko: “Forse sono caduta anch’io nella rete di qualcosa di organizzato a tavolino. Non so se per lui sia stata una storia finta, ma per me è stata vera. Sentendo le sue dichiarazioni mi viene da pensare che forse anch’io sono una vittima e mi dispiacerebbe tantissimo".

Leggi anche>

"Ero innamorata di lui, c'era grande attrazione" - La relazione è durata appena qualche mese, ma è stata molto passionale per la Arcuri: "Anni fa abbiamo avuto una relazione durata qualche mese e non posso dire fosse una cosa falsa e organizzata. Ero innamorata e tra noi c’era una grande attrazione fisica, ci piacevamo tantissimo. È durata poco, però per quel breve periodo lui era il mio fidanzato: per me è stata una storia vera”.

"Con me si è sempre finto eterosessuale" - In merito al coming out di Gabriel Garko, l’attrice confessa: “Non mi ha mai detto nulla, c’erano delle voci, avevo forse dei dubbi, ma non ho mai avuto certezze. Con me non si è mai aperto e forse ha sempre mantenuto una maschera fingendosi eterosessuale. Immagino quanto abbia sofferto, nascondersi sempre non dev’essere stato facile e mi dispiace tantissimo".

"Io e Garko non ci sentiamo più" - "Non ci sentiamo da un po’ di tempo, l’ho cercato durante il lockdown ma non sono riuscita a parlagli", confessa Manuela. "Forse perché già stava cominciando a pensare di dire la sua verità e si sentiva un po’ in difetto nei miei confronti”.

Ti potrebbe interessare: