Mentre mamma Elisabetta Gregoraci è chiusa nella casa del "Grande Fratello Vip", suo figlio Nathan Falco si mette al lavoro dietro il bancone del bar, con la complicità di papà Flavio Briatore. "I primi passi nel business", scrive il manager postando su Instagram un video del ragazzino che impara a fare i cappuccini.
LEGGI ANCHE >
In un rinomato bar di Montecarlo, il rampollo di Briatore muove i primi passi, si fa per dire visto che ha solo 10 anni, nel mondo del lavoro. Suo padre approva l'iniziativa, lo spinge ad essere intraprendente e lui non si tira indietro. Un barista esperto gli svela tutti i trucchi per un cappuccino perfetto e Nathan Falco dietro il bancone si applica con attenzione. E' un momento di gioco per il ragazzino, ma anche un'occasione di apprendimento. Il papà è fiero del suo ometto e lo riprende orgoglioso.
LEGGI ANCHE >
Su Instagram è un coro unanime di lodi a Flavio e agli insegnamenti che sta dando al figlio. "Così si fa, questa è educazione, complimenti", "Bellissima immagine, alla faccia di tutti i figli di papà che partono già con l’ufficio nell’attico", "Impara l'arte e mettila da parte", "La gavetta è sempre importante", sono alcuni dei commenti dei follower. Anche Pierferdinando Casini si congratula: "E bravo Falchetto! Cosi si fa!". Mamma Elisabetta, quando tornerà da lui, avrà di che essere fiera di suo figlio.
Potrebbe interessarti anche: