Il loro amore è iniziato due anni fa e oggi è ancora più forte di prima. Se non fosse stato per il lockdown, Simona Ventura e Giovanni Terzi sarebbero già marito e moglie. La pandemia ha fatto slittare i piani, ma non annullare il progetto. Intanto, per celebrare il secondo anniversario, i due si dedicano reciprocamente un dolce messaggio social. "Insieme siamo imbattibili" scrive la conduttrice. "Sono fortunato amore mio ad averti al mio fianco" replica il giornalista.
LEGGI ANCHE >
La foto che postano Simona e Giovanni è la stessa: le fronti che si toccano, gli occhi negli occhi, le mani intrecciate e un sorriso che esprime più di mille parole. "Oggi, in questo anniversario che solo noi conosciamo, volevo ringraziarti per tutta la serenità, l’appoggio, la fiducia e l’amore in cui hai inondato me e la (a volte impegnativa) famiglia. Insieme siamo una forza, complementari e imbattibili. E infatti 'noi uno' è il nostro motto. Sono sempre più convinta che qualunque sia l’ostacolo che dobbiamo superare, insieme ce la faremo. I love you." ha scritto la Ventura.
LEGGI ANCHE >
La replica di Terzi non è meno romantica e sdolcinata: "Quanto sei bella Simona Ventura. Ma la tua bellezza vera è quella del tuo cuore, quella invisibile che però regali a chi ami. Sono fortunato amore mio ad averti al mio fianco oggi ancor di più di quando abbiamo incominciato ad amarci. Ti amo". Non sono ancora marito e moglie ma sono già una famiglia bellissima con i figli di lei, quelli di lui e i loro cani. I fiori d'arancio sono solo un dettaglio...
Potrebbe interessarti anche: