Con due genitori come Bruce Willis e Demi Moore, Rumer è cresciuta a pane e cinema. Per festeggiare i 58 anni della mamma, la figlia d'arte ha condiviso sui social alcunE tenere fotografie di loro due in posa sui set o in passerella. Ogni scatto è un'istantanea della carriera della Moore: dal caschetto di "Ghost" alla lingerie sexy di "Streaptease", fino alla testa rasata di "Soldato Jane".
LEGGI ANCHE>
Ad accompagnare gli scatti d'epoca un dolcissimo messaggio: "Buon compleanno. Mi sento così grata di vivere la mia vita con te. Sei la più tosta, buffa, sciocca guerriera Scorpione che conosca. Ti amo fino alla luna. Non vedo l'ora di festeggiarti".
Sul set con mamma e papà - Rumer ha seguito le orme dei genitori e i primi passi sul set li mosse con la mamma. Debuttò infatti al suo fianco nel 1995 per la commedia "Amiche per sempre" e l'anno successivo comparve anche nell'erotico "Striptease", nei panni della figlia della protagonista Erin (interpretata sempre dalla Moore). Anche papà Bruce ebbe il piacere di averla con sé sul set: prima con un piccolo ruolo in "FBI: Protezioni Testimoni" (2000) e poi in "Hostage" (2005).
Ti potrebbe interessare: