Una tavola apparecchiata ad arte per pochi familiari, tanti bouquet di fiori, un’aria distesa, serena e romantica con candele a illuminare la cena e una musica rilassante e dolce di sottofondo. Un compleanno intimo per Alessia Marcuzzi che ha festeggiato 48 anni insieme alla figlia Mia e al marito Paolo Calabresi Marconi. Mancava solo il figlio Tommaso Inzaghi…
La mattinata di Alessia è cominciata con gli auguri social, una pioggia di cuoricini dalle amiche più care, dai follower e dalle vip: Ambra, Nicoletta Romanoff, Elisabetta Canalis, Federica Fontana, Emma Marrone, Martina Hamdy, Elisa, Katia Follesa, Alessia Ventura, Michela Coppa, Jane Alexander, Miriam Leone, Paola Turci, Levante, Roberta Capua, Barbara Snellenburg, Marina La Rosa solo per citarne alcune. E poi i fiori che hanno letteralmente invaso la casa romana della Marcuzzi: rose rosse, rosa, bianche, tulipani gialli, fiori di campo. Ma tra i regali anche un ingombrante pacco con tutto l’occorrente per allestire una festa domestica elegante e romantica.
Leggi anche>
E così insieme a Mia, Alessia ha allestito la tavola con una composizione floreale, candele, piatti e posate sulle tonalità del bianco dorato, segnaposto e calici. La conduttrice ha poi festeggiato con la sua famiglia in un’atmosfera molto intima e sentita. A suggellare la bella giornata una foto con il marito Paolo Calabresi Marconi e la figlia. A completare il tenero quadretto mancava solo Tommaso che avrà fatto gli auguri alla mamma a distanza.
Ti potrebbe interessare: