ANCORA KO

Aurora Ramazzotti a casa col Covid tra alti e bassi: “Questo virus cambia ogni giorno”

La figlia di Eros e Michelle Hunziker è ancora ko per colpa della malattia

“Ciao amici. Grazie dei messaggi. Non sono sparita è che proprio non saprei cosa condividere. Tornerò appena mi sentirò bene” scrive Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle Hunziker non posta video e storie da diverse ore: è stata colpita dal Covid ed è alle prese con i sintomi di questa brutta malattia tra alti e bassi, ma non dimentica i suoi follower che sono in apprensione per lei. Il fidanzato Goffredo Cerza è positivo ma sta bene ed è in isolamento con lei a Milano.

“Questo virus è una scoperta costante, cambia ogni giorno. Ieri stavo meglio, oggi un po’ meno. I miei polmoni per ora stanno bene e per questo mi sento molto fortunata. Spero di poter tornare presto. Abbiamo anche una diretta allenamento in sospeso, non l’ho dimenticato!” aggiunge Aurora sui social postando una foto in cui è stesa sul letto.

Leggi anche>

Era stata la stessa Aurora a comunicare ai fan la sua positività. Aveva capito subito che qualcosa non andava perché aveva una “tosse mai avuta prima”. Immediatamente si è isolata con il fidanzato, a circa 5 giorni dall’ipotetico contatto con un positivo: “Ho avuto una fortissima sinusite. Fortunatamente l’ho capito subito e ho avuto la prontezza di confinarmi, senza avere contatto con altre persone”. Un giorno pare andare meglio, il giorno dopo peggio, in un susseguirsi di alti e bassi. Aurora promette di far sapere tutto ai fan e appena starà meglio tornerà attiva sui social…

Ti potrebbe interessare: