Piccoli maghi crescono e... procreano. Rupert Grint, il Ron Weasley, grande amico di Harry Potter, è diventato papà per la prima volta e per presentare a tutti la piccola Wednesday G. Grint l'attore ha pubblicato la sua prima foto su Instagram. Un doppio debutto insomma, come padre e sui social, accolto da fan e amici con entusiasmo. “Hey Instagram... sono in ritardo di 10 anni", ha scritto l'ex maghetto sbadato: "ma eccomi! Grint è su Gram! Vi presento Wednesday G. Grint...".
Il tenero scatto ritrae Grint mente stringe tra le braccia la nuova arrivata. L'attore e la compagna Georgia Groome sono in realtà diventati genitori a maggio, ma hanno preferito restare lontani dai riflettori e soprattutto da Instagram e adesso, a poche ore dal debutto social Rupert ha collezionato ben due milioni di follower.
Tra gli amici e i colleghi che hanno voluto dare il benvenuto a Grint su Instagram anche quello del suo "vecchio" nemico di saga Tom Felton aka Draco Malfoy, che scrive: “Benvenuto Weasley, era ora. Tanto amore per Wednesday”.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI