Belen fa l’imbianchina sexy, dipinge casa con Antonino
In canottiera tinteggia la parete con il fidanzato e non è la prima volta…
Una canotta a vogatore bianca sotto la quale si intravede il seno nudo, un paio di jeans e capelli raccolti in una coda di cavallo. La serata di Belen Rodriguez si preannuncia impegnativa. Tra le mani ha un rullo e un secchio di pittura: deve dipingere casa. Accende la musica a tutto volume e insieme al fidanzato Antonino Spinalbese comincia a pitturare il corridoio dell’appartamento milanese.
Belen fa l’imbianchina sexy, dipinge casa con Antonino
Le vesti di sexy imbianchina le stanno a pennello. Lei ancheggia e si muove sinuosa su e giù per la parete soddisfatta del lavoro. Antonino è al suo fianco, lo si intravede nei video social. Sistema la carta sul parquet e lo scotch sugli infissi per evitare sbavature di colore e aiuta la compagna orgoglioso. Passa la mezzanotte e la coppia è ancora intenta a tinteggiare. Belen si concede anche una sigaretta, anche se scrive ai follower “no smoking”.
“Comunque, non era la prima volta che dipingevo casa – spiega ai fan – lo facevo in Argentina. Ma poi ho smesso avendo la possibilità di farla dipingere pagando. Beh, oggi vi dico che fare queste cose da soli, capacità permettendo, fa proprio bene! Stimola, diverte, ci si fa un mazzo tanto, e come sempre accade, dai più valore ai risultati ottenuti!”. La Rodriguez è felice e entusiasta di come è venuta la sua parete, può dormire sonni tranquilli. Con Antonino al suo fianco!
Belen si spoglia, foto intime davanti allo specchio
Ti potrebbe interessare:
SU TGCOM24