La corsa in bicicletta, l’ora d’aria al parco, i selfie, i giochi con Santiago, i baci di coppia e finalmente a casa… si spoglia. Belen Rodriguez regala un video davanti allo specchio: addosso ha solo un completino intimo in seta color pesca che lascia intravedere i capezzoli e rivela le curve pazzesche della showgirl. Torna a stuzzicare e non solo il fidanzato Antonino Spinalbese…
Il lockdown milanese non ferma Belen che si organizza per un weekend all’insegna della famiglia, figlio e fidanzato soprattutto. Con loro parte per una pedalata cittadina, poi si rilassa al parco e sorride come una qualsiasi mamma davanti al proprio figlio che corre e gioca all’aria aperta tra i bambini. Antonino le scatta foto tra le foglie, la immortala con Santiago e la ritrae tra le piante.
Leggi anche>
Ma è quando è tra le mura di casa che Belen sfodera tutta la sua sensualità e lascia senza fiato i follower. Con lo smartphone in mano inizia a girare piccoli video intriganti davanti allo specchio con addosso solo la biancheria intima.
Leggi anche>
Terminato il weekend, il lunedì di Belen inizia con la scuola. C’è Santi da accompagnare. Il bambino si carica lo zaino sulle spalle e mamma e figlio si dirigono in classe. A scortarli ci pensa Antonino sempre al loro fianco: formano proprio una perfetta famigliola.
Ti potrebbe interessare: