“NON CRITICATE!”

Elettra Lamborghini ai fornelli in costume: il suo primo “sexy” couscous

Cucina per il marito e riempie la dispensa con le sue figurine… piccanti

“Ho buttato dentro tutto, tutti gli avanzi, non criticate è il mio primo couscous. Non lo mangio tutto, ma il mio maschio l’ha mangiato tutto eh”. Elettra Lamborghini è una mogliettina perfetta e ora si mette pure ai fornelli per la felicità del marito Afrojack. Divertente e ironica nelle storie social scherza sulle sue abilità culinarie. Quando il dj la fotografa in cucina in costumino nero i fan impazziscono.

Indossa un costume intero nero semplicissimo e ai piedi ha dei calzettoni maculati. Sensuale e divertente la Lamborghini riesce a fare di ogni storia un siparietto bollente. Con le sue smorfie, le caricature, il tono della voce e le curve in bella mostra lascia estasiati i follower. Pure in cucina si dimostra all’altezza della situazione. Dopo aver girato per i locali più chic del mondo, aver ordinato cibo a casa e aver assaggiato le migliori prelibatezze, si mette alla prova e sforna un piatto con cui il marito si lecca i baffi.

Leggi anche>

Ma Elettra ricorda gli effetti sulla bilancia della precedente fase di quarantena e così corre ai ripari appiccicando sui prodotti alimentari della sua ricca dispensa le sue figurine… piccanti. Così Afrojack ogni volta che sarà tentato di sgarrare con la dieta si ritroverà la sexy immagine della moglie e rinuncerà al piacere del palato e opterà per piatti sani e regolati da un regime alimentare equilibrato. Una ne pensa cento ne fa…

Ti potrebbe interessare: