FOTO24 VIDEO24 2

Televoto annullato al "Grande Fratello Vip", in arrivo un provvedimento disciplinare per un concorrente

Annuncio dagli account social del reality di Canale 5 in attesa della sedicesima puntata

Venerdì 6 novembre nuovo appuntamento con il "Grande Fratello Vip" in prima serata su Canale 5. L'attesa della sedicesima puntata si tinge di giallo: i canali ufficiali della trasmissione hanno dato comunicazione del fatto che il televoto, che vedeva in nomination Maria Teresa Ruta, Francesco Oppini, Paolo Brosio, Massimiliano Morra e Stefania Orlando, è stato annullato. Il motivo è un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente. Chi sarà?

LEGGI ANCHE>

Intanto Alfonso Signorini ha già annunciato le novità per la puntata: l'entrata di due nuovi concorrenti, Stefano Bettarini e Giulia Salemi. Mentre si avvicina l'appuntamento con la diretta i pensieri di alcuni vip, nonostante il clima di festa dell'aperitivo, sembrano iniziare a tornare sulle spietate dinamiche del gioco e a riflettere sulla condotta di ogni singolo compagno d'avventura; chissà se questi piccoli malumori porteranno a nuovi e accesi confronti.



Nella Casa Tommaso ha commentato con Stefania e Maria Teresa il comportamento ambiguo di alcuni concorrenti. E ha puntato il dito in particolare su Patrizia che, complice i suoi ultimi battibecchi, sembra aver infastidito alcuni coinquilini; Stefania ancora risentita per il suo scontro ammette: "Questa settimana potrei nominarla anche io" mentre Tommaso, ancora stupito per alcune colorite reazioni della De Blanck, aggiunge: "Vedi uno cerca di essere comprensivo però alla fine anche io mi sono beccato due Nomination sue" rivelando un certo risentimento verso i voti ricevuto dalla contessa.

In precedenza anche Enock si era sfogato con Pierpaolo sullo stesso tema: "Sto scoprendo di essere molto paziente" e riferendosi ad alcune affermazioni della contessa aggiunge: "Anche con me prima si è arrabbiata, bisogna saperla prendere", ha detto il calciatore

È evidente che il forte carattere di Patrizia inizi a creare qualche malumore fra i compagni d'avventura, ma per loro la convivenza forzata è ancora lunga e dovranno trovare un modo per proseguire l'avventura serenamente...

TI POTREBBE INTERESSARE:

Espandi