Hanno vissuto mesi turbolenti sul piano affettivo, ma con l'autunno per Belen e Cecilia Rodriguez si è aperto un nuovo capitolo all'insegna dell'amore. Entrambe hanno ritrovato la serenità, la prima con Antonino Spinalbese con cui si frequenta solo da qualche mese, la seconda con Ignazio Moser, con cui ha attraversato un periodo di crisi. Il settimanale Chi ha paparazzato le due coppiette durante una fuga romantica a base di coccole tenere e baci appassionati.
LEGGI ANCHE >
Belen Rodriguez e Antonino hanno scelto una villa sul lago di Como per lasciarsi andare alle effusioni. La showgirl posa per qualche foto con il suo uomo dietro all'obiettivo, poi lo abbraccia e lo bacia con trasporto. La loro storia è iniziata lo scorso agosto, con la Rodriguez reduce dalla fine dell'amore con Stefano De Martino e da un breve flirt con Gianmaria Antinolfi. La passione li ha travolti ma loro hanno preferito andarci con i piedi di piombo, dosando le loro apparizioni pubbliche. Dopo una fuga in camper in Toscana hanno deciso di uscire allo scoperto e di ufficializzare anche sui social la loro storia con scatti che li ritraggono insieme. Ma quando credono di non essere visti danno il meglio e si avvinghiano con trasporto.
LEGGI ANCHE >
Dal canto loro, Cecilia e Ignazio non sono meno presi l'uno dall'altra. Il loro amore va avanti da tre anni e, nonostante la pausa estiva, insieme fanno faville. Il lockdown della scorsa primavera li ha avvicinati ancora di più: del resto per loro, che si sono conosciuti durante il Grande Fratello Vip, restare chiusi in casa senza poter uscire non è una novità. Per festeggiare il terzo anniversario di coppia hanno scelto le Dolomiti, con una camera con vista mozzafiato. Foto nudi, baci calienti, sguardi pieni di complicità per una coppia sempre più affiatata.
Potrebbe interessarti anche: