FOTO24 VIDEO24 2

"Grande Fratello Vip", lo scherzo bollente di Dayane e Rosalinda

Le ragazze fingono effusioni a luci rosse di fronte a uno sbalordito Paolo Brosio

Al "Grande Fratello Vip" è tempo di scherzi a luci rosse. Per dare il benvenuto a Paolo Brosio Rosalinda e Dayane fingono delle effusioni bollenti dentro la lavatrice, lasciando "sbadatamente" la tendina un po' aperta. "Ma cosa fanno? Stanno limonando?", chiede Tommaso che è loro complice. Un siparietto che scalda i bollenti spiriti di Brosio: "Devo mettere la testa nel surgelatore".

LEGGI ANCHE>

Seminascoste dalla tendina, Dayane e Rosalinda fingono movimenti sospetti e gli altri inquilini (complici dello scherzo), spiegano a Paolo la situazione. "Non è la prima volta che lo fanno, ma bisogna avvertirle che si vede", dichiara Zorzi. "Io invece come al solito non avevo capito niente", ammette Maria Teresa fingendosi ingenua. 

Dayane e Rosalinda complici e inseparabili

1 di 18
2 di 18
3 di 18
4 di 18
5 di 18
6 di 18
7 di 18
8 di 18
9 di 18
10 di 18
11 di 18
12 di 18
13 di 18
14 di 18
15 di 18
16 di 18
17 di 18
18 di 18

La Orlando racconta invece a Paolo di averle sorprese a letto insieme: "Erano mezze nude, ho detto loro di stare un po' più calme". Il giornalista inizia allora ad agitarsi e le due ragazze intervengono per il gran finale: "Stefania hai sempre qualcosa da dire. Stai sempre in mezzo, lasciaci vivere".

"Vi ho voluto avvertire, anche perché Paolo non è abituato a questa cosa. Non sa nulla è voi così fate vedere tutto... Lo dico per Paolo che è appena arrivato", si è giustificata la Orlando. "Perché mi mettete in mezzo...ma è uno scherzo? Mi state prendendo in giro?" chiede Brosio e a quel punto tutto il gruppo scoppia in una fragorosa risata.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Espandi