Sicuramente un papà fuori dagli schemi, ma anche esageratamente innamorato della sua compagna e della sua bambina. Gianluca Vacchi sbalordisce sempre, ma ora che è nata sua figlia Blu Jerusalema c’è da scommettere che le sue “imprese” saranno ancora più sorprendenti. Alla piccolina di casa mille attenzioni e tantissime coccole. Anche social.
Gianluca Vacchi ha abituato i suoi follower a balletti smisurati a bordo piscina, in casa, sulla neve, in moto, in auto, in aereo o sullo yacht. Mezzo nudo, tatuato e sempre in posa il manager ha regalato siparietti da milioni di click facendo di ogni jingle un’occasione per divertirsi e divertire. La sua compagna non si è mai tirata indietro accompagnandolo in ogni coreografia. Persino in sala parto Vacchi non ha saputo resistere coinvolgendo non solo Sharon Fonseca in procinto di partorire, ma anche l’infermiera che la assisteva. Sicuramente l’atmosfera in cui è nata Blu Jerusalema sarà stata piacevole, distesa, felice e… musicale.
Leggi anche>
E poi ci sono le imprese di Vacchi. Le scorribande in monopattino elettrico per l’appartamento di Miami o per la grande villa italiana, i giochi con i cani, la palestra senza limiti o le ricchezze esibite ad ogni siparietto. Tutto molto divertente e mai ostentato, per un personaggio che sa conquistare il cuore dei suoi fan. Con l’arrivo della sua primogenita non poteva evitare azioni “esagerate” nello stile Vacchi. E così per annunciare che sarebbe nata una bimba ha preso un elicottero e ha riempito il giardino di palloncini rosa. E per il suo arrivo a casa ha addobbato la villa con orsetti di peluche, fiocchi rosa, palloncini in un’atmosfera da favola. Esagera e commuove. Persino i suoi domestici piangono davanti al suo amore smisurato e i follower lo inondano di like.
Ti potrebbe interessare: