"Grande Fratello Vip", torna la pace tra Francesco e Dayane
Dopo le frasi sessiste di Oppini e la lite in diretta i due si abbracciano
"A Verona una così la violentano". Le frasi sessiste di Francesco nei confronti di Dayane hanno sollevato un polverone dentro e fuori la Casa del "Grande Fratello Vip". E durante l'ultima puntata sono state il motivo di una accesa lite tra i due gieffini. Bene, subito dopo le scuse in diretta, Oppini e la Mello si sono riavvicinati. E hanno sancito la pace con un abbraccio.
LEGGI ANCHE>
Inizialmente Dayane non vuole parlare ma Francesco insiste perché ritiene di dovere altre scuse: "Te ne parlo perché sono in imbarazzo". Dayane sottolinea di essere stata offesa da Mario Balotelli e dallo stesso Francesco, accettando le scuse dell'ultimo ma volendo anche chiudere la questione.
“La tua coscienza sa tutto. Io ti voglio bene, ho sbagliato e tu hai sbagliato. Mettiamoci una pietra sopra”, Oppini fa mea culpa e la Mello accetta le scuse, riconoscendogli tanta sensibilità e chiedendogli solo di non offenderla più. I due si abbracciano.
Dayane però vuole chiarire un punto: se Francesco ha Alba Parietti a difenderlo fuori dalla Casa, lei è da sola, non ha nessuno..
SU TGCOM24