Kate Middleton e Meghan Markle non si sono più incontrate da quando, dopo la Megxit, i Duchi di Sussex si sono definitivamente trasferiti negli Usa. Un nuovo faccia a faccia tra loro però è già all'orizzonte, complice Victoria Beckham che ha inserito entrambe nella lista degli invitati alle nozze del figlio Brooklyn con Nicola Peltz. Una situazione spinosa quella della ex Posh Spice, che da un lato non poteva escludere nessuna delle due ma che dall'altro teme che gli sposi possano restare oscurati.
LEGGI ANCHE >
Le nozze tra Brooklyn Beckham e l'ereditiera americana sono previste per l'estate 2022 ma la macchina dei preparativi si è già messa in moto. I dettagli a cui pensare sono tantissimi e compilare la lista degli invitati non è compito facile. Victoria si è trovata davanti a un dubbio amletico: invitare i Cambridge, con cui coltivano da tanti anni una solida amicizia e con i quali hanno spesso collaborato, o i Sussex, con cui sono diventati molto intimi nel momento del loro trasloco negli Usa? A creare grattacapi alla Bekham non è solo la questione affettiva, ma anche una più pratica. Kate è la consorte del futuro Re britannico, Meghan si sta facendo strada a Hollywood: entrambe potrebbero essere un aggancio importante per il suo futuro lavorativo. Scegliere quale tra i due legami potrebbe tornare più utile non è compito facile.
LEGGI ANCHE >
L'unica via possibile per la moglie di David Beckham è sembrata quella di non scegliere e invitare entrambe le Duchesse alle nozze. Ma anche questa soluzione presenta i suoi rischi da considerare. Kate e Meghan insieme ad un evento potrebbero togliere la dovuta attenzione a Brooklyn e Nicola e catalizzare interesse e flash, la curiosità sui loro look potrebbe neutralizzare quella per l'abito della sposa. Sono rischi che la ex Posh Spice è costretta a correre, a meno che alla fine non si decida di organizzare due cerimonie: una in Florida (pase d'origine della Pelz) e un'altra nella campagna inglese. Ma quale delle due feste dovrà essere la prima? Una situazione complicatissima e apparentemente senza uscita per la povera Victoria, costretta suo malgrado a dover gestire i delicati equilibri di corte.
Potrebbe interessarti anche: