Sfacciata e spudorata com'è, per Taylor Mega ogni occasione è buona per sedurre via social. Nel camerino di "Live Non è la d'Urso" prima di entrare in studio, l'influencer inganna l'attesa postando storie social a luci rosse. Sfoggia la sua mise super sexy e regala ai follower scorci bollenti sul décolleté e sulla biancheria intima. Senza reggiseno e con slip di pizzo nero è più intrigante che mai.
LEGGI ANCHE >
Per l'ospitata in tv, Taylor ha scelto un miniabito nero ultra corto e dalla scollatura profondissima. La vista sul décolleté è mozzafiato, soprattutto quando una posa un po' azzardata lascia vedere il capezzolo. Mossa studiata o incidente sexy? Quello che è certo è che la Mega non si fa problemi a mostrare qualche centimetro in più di pelle nuda, per la gioia dei follower che impazziscono ad ogni sua foto.
LEGGI ANCHE >
Lo show prosegue davanti allo specchio, con Taylor che accavalla le gambe imitando Sharon Stone in "Basic Instinct". L'effetto è altrettanto bollente, con la biancheria di pizzo nero che fa capolino dalla gonna sollevata. L'influencer osa ancora di più quando toglie il vestito e resta in topless. Copre il seno con il braccio e abbassa i leggins per mostrare il tanga e gli addominali scolpiti, in un crescendo di seduzione che fa sognare i fan.
Potrebbe interessarti anche: