FOTO24 VIDEO24 2

"Grande Fratello Vip", lite tra la contessa e Zorzi: "Non mi parlare alle spalle"

Un nuovo ingresso nel loft di Cinecittà: finalmente Paolo Brosio entrerà nella Casa di “Gf Vip"

Da video

Mentre si preannuncia un nuovo ingresso nella Casa del "Grande Fratello Vip", nella diretta di stasera, ovvero quello di Paolo Brosio, tra Patrizia De Blanck e Tommaso Zorzi scoppia la lite. L'influencer si lamenta perché la contessa  "sparla" alle sue spalle e la nobildonna reagisce alla sua maniera: "L'ho mandato a quel paese per la sua mancanza di sensibilità". Ma anche fuori dalla Casa non mancano gli scontri e volano parole grosse: prosegue la polemica tra Alba Parietti e Antonella Elia. Al televoto Guenda, Elisabetta, Francesco, Maria Teresa, Pierpaolo e Stefania. Chi dovrà abbondare il gioco?

LEGGI ANCHE>

Tommaso e Patrizia si erano già scontrati nella prima puntata,ma dopo le scuse dell'influencer era tornato il sereno. Adesso i dubbi su Tommaso continuano ad aleggiare: "Se ha un'amicizia sa essere un amico o no? Io ho un pregresso, comincio a dubitare, mi fa pensare il ragionamento. Mi chiedo fino a che punto è sincero?", spiega la contessa.

 

Brosio non sarà l'unico nuovo ingresso nella diretta di stasera. Anche Amedeo Goria varcherà la Porta Rossa per chiarirsi con la figlia Guenda e l'ex moglie Maria Teresa dopo quanto accaduto nella puntata scorsa.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Espandi