Nella Casa del "Grande Fratello Vip" anche la contessa tira fuori gli artigli e spara a zero sulla coinquilina Maria Teresa Ruta. Mentre è seduta sul divano con Massimiliano, Patrizia viene infastidita dalle urla della conduttrice. "Ma cosa urla, ha una certa età ormai, anche come si muove. È un personaggio inutile" commenta lapidaria.
LEGGI ANCHE>
"Fa sempre la buffona" - E' tardi e la contessa vorrebbe godersi un po' di silenzio, ma Maria Teresa è impegnata a importunare le mummie freezzate. "Posso capire se lo fa una delle ragazze, ma la maniera di interagire è sbagliata, può fare la buffona per un momento, non per ventiquattro ore di seguito!".
I preferiti della contessa - Massimiliano, al suo fianco, si gode lo sfogo inviperito e poi cerca di capire chi siano invece i pupilli di Patrizia. "Enock e te, siete delle belle persone... anche Andrea ovviamente, poi Pierpaolo ed Elisabetta", dichiara lei elogiando i modi gentili dei più giovani.
È quindi evidente che la contessa, dopo ormai più di un mese di convivenza forzata, non veda di buon occhio i VIP che disturbano la quiete della Casa. Pare proprio che Maria Teresa si è guadagnata la pole position nelle prossime nomination della contessa.
TI POTREBBE INTERESSARE: