CON GUARDIA DEL CORPO E CANE

Heidi Klum fa la turista a Berlino con la sua tribù

Passeggiata in città con i figli, la madre, la guardia del corpo e il cane

Cosa c’è di meglio di una bella passeggiata in città facendo selfie e foto in famiglia? La top model tedesca Heidi Klum è a Berlino per il programma televisivo tedesco “Germany's Next Top Model”. Così ha trascorso qualche ora di tempo libero insieme alla madre Erna e ai figli, facendosi accompagnare nel tour per la città dalla guardia del corpo e dal loro cane Anton.
 

Pranzo in una pizzeria sul fiume, giro della città e deviazione in gelateria. Tutti mascherati i figli della Klum, Henry, 15, Johan, 13, Lou, 11 e Leni, 16 anni, si sono gustati una giornata da turisti per Berlino con la mamma che scattava foto alla famiglia. Berretto in testa e capelli biondi sciolti sulle spalle, la modella ha sfoggiato un look casual con pantaloni neri larghi e abbigliamento a strati (camicia, maglione, giubbino in pelle). 

Leggi anche>

La Klum dovrà girare in Germania il suo programma ed è riuscita a ottenere dall’ex marito Seal che i ragazzi stiano con lei in questi mesi. L’accordo tra i due ex prevede però che se la situazione dovesse peggiorare e per la pandemia l’America dovesse chiudere i suoi confini, la modella dovrà fare il possibile per tornare, in modo che Seal non sia lontano dai figli.

Ti potrebbe interessare: