RICOVERATA DAL 23 OTTOBRE

Coronavirus, Mara Maionchi è stata dimessa dall’ospedale

Il marito Alberto Salerno ha fatto sapere che la discografica è tornata a casa

© Instagram

Dopo il ricovero per coronavirus, Mara Maionchi è stata dimessa dall'ospedale. Ad annunciare la bella notizia alla stampa è stato il marito Alberto Salerno. "Mara ha ricevuto tantissimi messaggi di affetto, sia sul suo cellulare che qui. Io posso solo fare da tramite, vi ringrazia e abbraccia tutti dal divano di casa", ha dichiarato.

La discografica bolognese si sarebbe contagiata negli studi di "Italia's got Talent", che è diventato un vero focolaio: anche Federica Pellegrini avrebbe infatti contratto il virus durante le registrazioni, insieme ad alcuni concorrenti, tecnici e produttori. Durante la degenza il suo staff ha tenuto aggiornati i fan, spiegando che la Maionchi era "serena e sa di essere in ottime mani".

Focolaio a "Italia's got Talent" - Nonostante il rispetto dei protocolli anti-contagio, con misurazione della temperatura e test molecolari prima della trasmissione, il virus si è diffuso molto rapidamente durante i giorni di registrazione. La direzione del programma ha fatto sapere che le registrazioni sono terminate domenica 11 ottobre e fino a quel momento tutti i test avevano dato esito negativo. 

Ti potrebbe interessare: