Cecilia Rodriguez sui monti col seno al vento
La sorella di Belen e Ignazio Moser si sono rifugiati a Trento
“Andiamo a prendere le uova”, “Andiamo va…”. La domenica mattina di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser inizia all’insegna della natura. La coppia si è rifugiata sui monti e, come avevamo visto durante il lockdown questa primavera, si rilassa nella tenuta dell’ex gieffino tra filari di viti, animali da cortile, boschi, montagne, passeggiate a cavallo e aria pura. La sorella di Belen però non rinuncia mai alla sensualità.
Cecilia Rodriguez sui monti col seno al vento
E così eccola dare il buongiorno al risveglio a Trento con una posa da dea baciata dai raggi tiepidi. Esce con addosso solo un top in seta bianco sotto il quale si intravede il seno nudo. Alle spalle dentro casa c’è il suo Ignazio che la osserva e le scatta foto intriganti. Cecilia infila le mani tra i capelli e chiude gli occhi al sole mostrando un décolleté da togliere il fiato e le gambe scoperte e ancora abbronzate.
La coppia si divide tra appuntamenti goderecci ad assaggiare manicaretti tipici del posto e momenti di relax immersi nella natura. Lui casual e perfettamente a suo agio nell’ambiente di casa, mentre lei alterna momenti di casalinghitudine a istanti da vip sul set. Innamorati più che mai, i due sembrano aver davvero superato la crisi estiva e chissà che la nuova fuga tra i monti sia l’occasione per fare progetti a lunga scadenza e pensare ad allargare la famiglia.
Belen e Cecilia in Puglia, che shooting mozzafiato in costume
Ti potrebbe interessare:
SU TGCOM24