ROMANTICO SUI SOCIAL

Orlando Bloom regala cartoline d'amore a Katy Perry per il suo compleanno

L'attore posta sui social foto inedite della coppia con una dolce dedica

© Instagram

Anche se le nozze sono state rimandate a causa della pandemia, Orlando Bloom e Katy Perry sono sempre più innamorati. L'attore ha recentemente comprato una bellissima villa in California vicino la casa di Meghan Markle e del principe Harry, e per il compleanno della popstar che l'ha reso di nuovo papà con la nascita pochi mesi fa della figlia Daisy, le ha regalato sui social dolci cartoline romantiche con scatti mai visti.

LEGGI ANCHE>

"Tanti auguri amore mio, a tutti i luoghi che visiteremo insieme" ha scritto Bloom postando foto segrete dei loro viaggi con Katy che ha compiuto 36 anni.

Orlando, che dal matrimonio con Miranda Kerr ha avuto il figlio Flynn che oggi ha 9 anni, ha parlato recentemente dell'emozione che ha provato nel diventare di nuovo padre: "Assomiglia tanto anche a mia madre. Quindi mi sono un po' confuso, perché Katy sta allattando questa mini-me che è anche una mini-mia madre…".

L'attore ha poi aggiunto: "Quando mia figlia è agitata entro nella sua stanza. Lei sente la mia voce e subito si calma un po'. È come se fossi l’uomo che sussurra ai bambini".

TI POTREBBE INTERESSARE: