FOTO24 VIDEO24 2

MCD Beauty Life lancia il “beauty tour” nei suoi primi store fisici 

Il brand delle sorelle Cristina e Maria Teresa Buccino ha scelto il network di Grandi Stazioni Retail nelle più grandi città italiane

MCD Beauty Life lancia il “beauty tour” nei suoi primi store di Roma, Milano e Napoli 

1 di 23
MCD Beauty Life: il nuovo store nella stazione di Roma Termini
2 di 23
MCD Beauty Life: il nuovo store nella stazione di Roma Termini
3 di 23
MCD Beauty Life | Crystal Serum
4 di 23
MCD Beauty Life | Crystal Serum
5 di 23
MCD Beauty Life | Cristina e Maria Teresa Buccino
6 di 23
MCD Beauty Life | Patch contorno occhi
7 di 23
MCD Beauty Life | Cristina e Maria Teresa Buccino
8 di 23
MCD Beauty Life | Maschera Lifting
9 di 23
MCD Beauty Life | Cristina Buccino
10 di 23
MCD Beauty Life | Maschera Deep Hydration
11 di 23
MCD Beauty Life | Cristina e Maria Teresa Buccino
12 di 23
MCD Beauty Life | Maschera contorno occhi White Velvet
13 di 23
MCD Beauty Life | Maria Teresa Buccino
14 di 23
MCD Beauty Life | Maschera contorno occhi Black Velvet
15 di 23
MCD Beauty Life | Maschera viso
16 di 23
MCD Beauty Life | Maschera Detox
17 di 23
MCD Beauty Life | Cristina Buccino
18 di 23
MCD Beauty Life | Cristina e Maria Teresa Buccino
19 di 23
MCD Beauty Life | Maria Teresa Buccino
20 di 23
MCD Beauty Life | Maschera Illuminating
21 di 23
MCD Beauty Life: l'interno del nuovo store nella stazione di Roma Termini
22 di 23
MCD Beauty Life
23 di 23
MCD Beauty Life: il nuovo store nella stazione di Roma Termini

Un vero e proprio "beauty tour" per presentare i nuovi prodotti nei primi store fisici inaugurati nelle più grandi città italiane. MCD Beauty Life, il brand di prodotti beauty lanciato dalle sorelle Cristina e Maria Teresa Buccino, ha scelto un format di Grandi Stazioni Retail per il lancio dei suoi primi pop-up a Roma, Napoli e Milano.

SI COMINCIA CON ROMA - Il primo appuntamento, in questi giorni, è all’interno della stazione Termini di Roma, la più grande d’Italia, in un pop-up store allestito in una delle aree a più forte transito e visibilità. Cristina e Maria Teresa Buccino presentano al pubblico i nuovi prodotti MCD Beauty Life: i nuovi sieri, gli scrub e i prestigiosi crystal roll all’occhio di tigre e all’agata rossa, insieme alle ormai famose maschere patch monouso. L’apertura del nuovo store è anche accompagnata da una massiccia campagna di comunicazione sugli impianti digitali di Termini e Roma Tiburtina. Per i clienti, finalmente la possibilità di vedere, conoscere, provare e acquistare direttamente in un negozio fisico. La stessa impostazione è prevista per il pop-up store di Napoli Centrale, anch’esso affiancato da una maxi-campagna digital sugli impianti di stazione, e per Milano Centrale, ultima tappa di questo "beauty tour". 

Espandi