FOTO24 VIDEO24 2

Arnold Schwarzenegger operato al cuore: "Ora sto benissimo"

Arnold Schwarzenegger è stato sottoposto a un nuovo intervento al cuore: a darne notizia sui social è stato proprio l'attore ed ex governatore della California. "Grazie al team della Cleveland Clinic - ha scritto - ho una nuova valvola aortica da abbinare alla mia nuova valvola polmonare del mio ultimo intervento chirurgico". Schwarzenegger ha aggiunto di sentirsi "benissimo" e di aver "già camminato per le strade di Cleveland".

Arnold Schwarzenegger operato al cuore: “Sto benissimo”

1 di 16
2 di 16
3 di 16
4 di 16
5 di 16
6 di 16
7 di 16
8 di 16
9 di 16
10 di 16
11 di 16
12 di 16
13 di 16
Schwarzenegger 30 anni dopo nei panni robotici di "Terminator"
14 di 16
15 di 16
 Schwarzenegger si rifugia in salotto con un lama e un pony
16 di 16

Arnold Schwarzenegger si era sottoposto a un’operazione per sostituire una valvola polmonare a causa di un difetto congenito al cuore due anni fa.

Schwarzenegger ignora l'isolamento e va a farsi un giro in moto 

1 di 8
2 di 8
3 di 8
4 di 8
5 di 8
6 di 8
7 di 8
8 di 8
Arnold Schwarzenegger sta partecipando alla campagna social per rimanere in casa in auto-quarantena. Prima ha condiviso un video con le raccomandazioni dalla sua residenza, in compagnia dei suoi animali domestici, poi ha consigliato gli allenamenti per aiutare tutti a mantenersi in forma. L'interprete di "Terminator" è tornato quindi alla carica sui social con un video-messaggio mentre faceva un giro in bici: "I medici affermano che andare in bici fuori va bene, quindi è l'unico modo per uscire di casa", ha detto l'attore, invitando a mantenere le distanze di sicurezza e plaudendo alla popolazione che aveva lasciato le strade vuote seguendo i dettami della quarantena. Ma a quanto pare, fermo a casa Schwarzy non riesce proprio a stare, dato che è stato poi pizzicato in giro sulla sua moto dalle parti di Malibu, ignorando l'ordinanza statale della California.   TI POTREBBE INTERESSARE: Esce un libro che racconta un Alberto Sordi inedito

Ti potrebbe interessare:

Espandi