Michele Dentice sembra sempre più vicino a scegliere la sua dama, tra Roberta e Carlotta. Nell'ultima puntata di "Uomini e Donne", il cavaliere si è sbilanciato in favore di Roberta Di Padua: “Siamo usciti a cena e l’ho portata nel ristorante a Piazza di Spagna”, racconta Michele svelando che in quel ristorante avrebbe dovuto cenare con Carlotta Savorelli. “Non conosco bene Roma e avevo già prenotato", ha spiegato l'uomo.
Roberta, invece, racconta come sono andate le cose dal suo punto di vista: "Io gli ho chiesto di fare un gesto per dimostrarmi il suo interesse e lui ha deciso di uscire con me. Siamo andati a cena, abbiamo fatto una passeggiata e siamo stati bene. Dopo un po’ di momenti di gelo, ho liberato un po’ le emozioni, ho fatto quello che mi sentivo di fare e ci siamo baciati”, racconta.
I due, poi, hanno deciso di ballare insieme, mentre Carlotta ha deciso di abbandonare lo studio. Saranno loro la nuova coppia del programma e, soprattutto, decideranno di abbandonare insieme la trasmissione per continuare la conoscenza lontano dalle telecamere?