Il Grande Fratello Vip 5 ha regalato a quattro Vipponi la possibilità di una serata-massaggio. I concorrenti devono scegliere due massaggiatori e due 'clienti'. Le coppie selezionate sono Andrea-Elisabetta e Maria Teresa Ruta-Dayane, che accedono così alla zona spa fornita di tutti i prodotti per un momento di relax a cinque stelle.
LEGGI ANCHE:
Serata massaggi - Francesco e Stefania, uscendo dal Confessionale, radunano i concorrenti nel salotto per iniziare a leggere un nuovo Comunicato: "VIP, Il Grande Fratello ha deciso di regalarvi un pò di relax, chi vorrà potrà effettuare un massaggio a un fortunato compagna d'avventura, chi sarà?".
Dayane ed Elisabetta sul lettino - Il telecronista allora, spiegando le modalità, aggiunge: "Dobbiamo scegliere due coppie e abbiamo una sala organizzata con gli oli per fare il trattamento". Il salotto è in gran subbuglio e i concorrenti, dopo una difficile selezione, decidono i quattro VIP che prenderanno parte all'attività: Andrea sarà il massaggiatore di Elisabetta e Maria Teresa scioglierà la schiena di Dayane.
POTREBBE INTERESSARTI: