E' perfetta da ogni angolazione, e con addosso solo un paio di slip bianchi è più hot che mai. Bella Hadid è la protagonista di uno shooting e posa seminuda per una scansione 3D. Su Instagram posta le immagini del backstage, con le fotocamere che la immortalano a 360° per poter riprodurre fedelmente ogni singola curva del suo corpo.
LEGGI ANCHE >
La Hadid si presta allo shooting per diventare un personaggio animato, protagonista del video di un noto brand di moda. Se sua sorella Gigi Hadid si è trasformata in cartoon per un episodio di "Scoobydoo", Bella non ha voluto essere da meno. Anche lei ora ha la sua versione digitale, che nello spot ancheggia sinuosa e poi si trasforma in una dea alata.
Nel filmato postato su Instagram condivide le immagini del prima e del dopo, con il fisico stupendo in bella mostra. La Hadid senza veli è stupenda, e la sua versione computerizzata non è da meno, con le curve del seno e del lato B fedelmente riprodotte. Complimenti e cuori social si sprecano per Bella in doppia versione... doppiamente stupenda.
Potrebbe interessarti anche: