FOTO24 VIDEO24 2

Matera, turiste minorenni violentate: altri quattro arresti

I fermati si trovano attualmente nel carcere di Matera, dove sono detenuti anche i loro presunti complici

lapresse

Altri quattro giovani sono stati arrestati dalla polizia nell'ambito delle indagini sulla violenza sessuale di gruppo subita da due turiste minorenni di nazionalità inglese, la notte del 7 settembre scorso, in una villa di Pisticci (Matera). I quattro si trovano in carcere, dove già sono detenuti i loro presunti complici.

Le accuse - Gli arrestati sono accusati di concorso in violenza sessuale di gruppo continuata e aggravata, lesioni personali continuate e pluriaggravate. Si tratta di Michele Leone e Egidio Antonio Andriulli, entrambi di 22 anni, e di Rocco Lionetti e Michele Falotico, di 21 anni.

Arrestati anche due trapper - Michele Leone e Egidio Antonio Andriulli sono due trapper, conosciuti come "Red Michael" e "Mesus Deus". Nel loro ultimo video, dal titolo "Conto Cash", si mostrano in auto di grossa cilindrata, fumando e sventolando blocchi di banconote da 50 euro.

Le indagini - La Polizia è giunta alla loro identificazione sia attraverso le indagini scientifiche eseguite sul luogo della violenza sessuale, sia attraverso alcune intercettazioni ambientali fatte l'11 settembre, quando furono eseguiti i primi quattro arresti.

Espandi