QUESTIONE DI FEELING

"Grande Fratello Vip", Dayane e Rosalinda sempre più vicine

La showgirl e l'attrice si giurano amicizia eterna: "Per te ci sarò anche fuori dalla Casa"

© Da video

Questione di feeling. Se ci sono due donne che hanno legato nella casa del "Grande Fratello Vip" sono Dayane Mello e Rosalinda Cannavò (questo il vero nome di Adua Del Vesco che ora preferisce farsi chiamare così). La showgirl e l'attrice si giurano amicizia eterna e si scambiano coccole e dolci parole: "Per te ci sarò sempre". 

LEGGI ANCHE >

"Ti vedo più forte adesso e così ti voglio", dice Dayane a Rosalinda, che confessa di aver ritrovato finalmente l'entusiasmo: "Ero sconvolta dall'uscita di Matilde, me ne sono accorta solo quando è uscita dalla Porta Rossa".

Rosalinda è orgogliosa di essersi lasciata alle spalle il passato infatti, ormai non è più Adua Del Vesco: "Adesso mi sento una persona nuova e anche tu devi rimanere positiva. "Tu hai una personalità con mille sfaccettature, sai essere tante cose e la gente lo ha visto".

Dayane è in nomination con Maria Teresa ed Elisabetta e ha un po' paura: "Loro sono due figure molto forti, mi preparo ad affrontare il peggio ma sono serena". Le due quindi si abbracciano forte: "Se dovessi uscire non ti voglio mai veder piangere, fai parte della mia famiglia ormai e ci sarò sempre". 

TI POTREBBE INTERESSARE: