a "Temptation Island"

Anna e Gennaro un mese dopo: lui si rifiuta di incontrarla | Lei: "Non è in grado di avere un confronto"

I due giovani campani non riescono a trovare un punto di incontro neppure dopo la fine di "Temptation Island", intanto però per la 26enne c'è una sorpresa

Non sono riusciti ad avere un confronto sereno neppure dopo un mese dalla fine di "Temptation Island". Sono Anna e Gennaro che avevano deciso di interrompere la loro relazione durante il falò di confronto del reality. Il 31enne, 30 giorni dopo, ha deciso di non rivedere la sua ex compagna e ha negato ad Alessia Marcuzzi di aver provato a recuperare il loro rapporto. 

La versione di Gennaro, però, è stata completamente smentita da Anna che ha spiegato che il 31enne avrebbe più volte provato a riconquistarla. "Mi ha chiamata piangendo", ha rivelato la 26enne alla conduttrice spiegando di non aver voluto in nessun modo ritornare con l'ex compagno. "Un giorno mi ha chiamata - ha raccontato Anna - e mi ha proposto di fingere di essere tornati insieme, così da dire agli altri che il reality è tutta una finzione e uscire entrambi facendo bella figura". Una mancanza di rispetto che la 26enne non ha potuto sopportare, anche per questo motivo ha deciso di tagliare tutti i ponti con Gennaro. 

Anna è ritornata a sorridere e a godersi la spensieratezza della sua età. Per lei c'è stata un sorpresa: un video messaggio del single Mario che l'ha inviata a bere un caffè insieme. Un invito gradito che Anna ha subito accettato.