FOTO24 VIDEO24 2

Quando Speranza e Nunzia si coalizzarono contro Alberto a "Temptation Island"

A 30 giorni dalla fine del reality, un colpo di scena mise definitivamente in crisi il rapporto della coppia campana

La storia d'amore tra Alberto e Speranza è stata sicuramente la più discussa della nona edizione di "Temptation Island", andata in onda  su Canale 5 nell'autunno scorso.  La coppia campana, insieme da 16 anni, si è detta addio al falò di confronto perché Alberto, dopo aver tradito la sua compagna con la single Nunzia, ha capito di non amare più Speranza. Il programma televisivo, però, consente ai suoi partecipanti di incontrarsi un mese dopo per aggiornare il pubblico sull'evoluzione della loro relazione. Ed è stato proprio in quell'occasione che è andato in scena uno dei momenti più intensi del programma nel quale l'ex di Alberto, Speranza si è coalizzata con la single Nunzia

La 33enne di Napoli ha svelato di essere ancora innamorata di Alberto, ma la conduttrice Alessia Marcuzzi, con un inaspettato colpo di scena, ha coinvolto nella conversazione anche la single Nunzia. La 30enne ha raccontato che durante il mese trascorso lontano dalle telecamere ha sentito e visto il giovane campano. I due si sarebbero anche baciati. A seguito delle dichiarazioni di Nunzia, Speranza ha chiesto l'intervento dell'ex compagno al fine di confrontarsi tutti insieme. 

"Hai giocato sporco fino alla fine", Speranza ha attaccato Alberto, mentre Nunzia ha rincarato la dose: "Hai preso in giro entrambe". Il 33enne dopo la fine del programma avrebbe continuato a vedere le due ragazze e a fare promesse a entrambe. "Ho sbagliato, da subito ho sentito forte la mancanza di Speranza - si è giustificato Alberto - ho visto Nunzia solo per darle delle spiegazioni". 

"Credo che sia abbastanza palese che lui abbia fatto il doppio gioco con entrambe - Alessia Marcuzzi è intervenuta per mettere chiarezza e ha aggiunto - oggi però è arrivato il momento di dire la verità".

"Ho sbagliato, ma ho capito di amare Speranza", ha subito provato a rimediare il 33enne. L'ammisisone di Alberto, però, non è bastata a convincere la giovane campana che dopo 16 anni ha deciso di mettere un punto definitivo alla lunga relazione con il 33enne. 

Espandi