Una porta aperta sullo sfondo, un mazzo di chiavi in primo piano e la scritta "Casa nuova". Johanna Maggy annuncia così sui social la sua nuova avventura e, forse, anche la fine dell'amore con Fabio Volo. Di una crisi tra i due si parlava già da molti mesi e il trasloco potrebbe essere la conferma definitiva della rottura.
LEGGI ANCHE >
"Organizzare una nuova casa è un grande lavoro... molte decisioni devono essere prese" scrive Johanna mostrando una stanza spaziosa e completamente vuota. Promette ai follower di mostrare l'avanzamento dei lavori nel suo nuovo nido e fa vedere quella che sarà la cucina, ora una stanza spoglia ingombra di secchi e pennelli.
LEGGI ANCHE >
Di una crisi tra la Maggy e Volo si parlava da mesi, tra smentite e mezze ammissioni. Lei era stata paparazzata con un altro, poi era partita con lui e i figli per una vacanza in camper. Qualche settimana fa sembravano essersi riavvicinati, dopo che lei aveva taggato lui in alcune storie Instagram. Ma la frattura tra lo scrittore e l'insegnante di yoga si è allargata sempre di più fino a portarli ad essere troppo lontani l'uno dall'altra. Ora di lui non c'è traccia mentre lei mostra una nuova casa, probabilmente il punto di partenza di un nuovo inizio.
Potrebbe interessarti anche: