Belen e Antonino Spinalbese in fuga d’amore col camper
La Rodriguez trascorre un weekend romantico con il fidanzato
Come due ragazzini in fuga d’amore su e giù per l’Italia, senza mete e senza pretese, solo un camper e tanto amore. Belen Rodriguez si è concessa un weekend romantico in viaggio con il fidanzato Antonino Spinalbese. Sui social il racconto di immagini alla guida, una tshirt bianca e stropicciata appesa nel vano, un laghetto incontaminato solo per loro e lo sguardo sognante di chi ha realizzato il proprio desiderio.
Belen e Antonino in vacanza d’amore col camper
Tra i follower c’è chi apprezza, chi critica, chi nota l’incredibile somiglianza tra Antonino e l’ex della Rodriguez, il pilota Andrea Iannone, chi consiglia alla showgirl di godersi la vita e chi dice: “Tutte noi vorremmo essere Belen e quanti maschietti vorrebbero appendere la maglietta sopra la doccia come Antonino”.
Belen mette la musica, filma il fidanzato, si lascia immortalare sognante e serena in mezzo alla natura. Vederla così appagata e felice, fa ripensare ai tempi in cui con Stefano De Martino pareva tornato il sereno. Solo loro in mezzo alla campagna tra immagini semplici e nessuna mondanità, due cuori e una capanna, un sogno che però era durato poco. Questa volta Belen ci riprova e la modalità “due cuori e un camper” è il filo conduttore del miniviaggio con Spinalbese. E come scrive la showgirl “sono cose che mi piacciono”…
Belen e Antonino a letto insieme, che lezioni… di spagnolo!
Ti potrebbe interessare:
SU TGCOM24