PARTY IN FAMIGLIA

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio in festa per la comunione di Andrea

Party con una ventina di persone tra amici e parenti per il figlio dei due cantanti

“Il mio cucciolo oggi ha ricevuto un grande dono, la medicina per la vita eterna. La sua prima comunione. Che Dio possa guidarti sempre nel cammino della vita. Auguri vita mia” ha scritto Gigi D’Alessio postando un’immagine con il figlio Andrea. Anche Anna Tatangelo ha pubblicato le foto di un giorno indimenticabile e ha dedicato un pensiero dolcissimo al bambino: “Tu mi hai reso una persona migliore”. Una bellissima location per la festa e un allestimento perfetto. Al party hanno partecipato una ventina di persone tra famigliari e amici “tutti tamponati”, ha assicurato la cantante.

“Esiste Instagram, esistono i palcoscenici, i giornali, esiste chi parla e non mi conosce...  poi esiste la real life, esisti tu. Mi hai reso e mi rendi una persona migliore, una mamma che non ha paura di stare spesso in silenzio perché ha paura di farti male di riflesso…  - ha scritto la Tatangelo mostrando alcune immagini e video della festa - Oggi è un giorno importante, oggi ti guardo e vedo un ometto crescere, un ometto a cui sono grata, perché mi ha cambiato la vita, me la riempi di coccole, di sorrisi, e sai calmarmi anche quando a volte penso di sbottare, riesci col tuo sguardo a fermarmi e a farmi riflettere. Stai diventando grande Andrea, vedo in te una grande sensibilità e questa cosa mi fa felice! Posso solo dirti che mamma per te ci sarà sempre e che farò sempre di tutto per vederti sorridere e per sorridere insieme a te. Ti amo più della mia vita!”.

Leggi anche>

Gigi e Anna si sono presentati eleganti in abiti scuri all’appuntamento. Nessuna foto insieme, ma la ex coppia ha mostrato grande rispetto e sintonia. La Tatangelo e D’Alessio hanno ufficializzato la loro rottura nella scorsa primavera dopo 14 anni insieme. “Siamo rimasti in ottimi rapporti – aveva dichiarato la cantante qualche mese fa - E’ un pilastro importante della mia vita e lo rimarrà sempre. E’ il padre di mio figlio. Abbiamo mantenuto un bellissimo rapporto: io ci sarò sempre per lui e lui ci sarà sempre per me. E’ giusto che sia così. Ci siamo dati tanto negli anni, questo non si può dimenticare. Anzi questo va detto e riconosciuto”.

Ti potrebbe interessare: